Annibale Dodero, già direttore della Direzione Centrale Normativa dell’Agenzia delle Entrate e con una lunga carriera di vertice nell’Amministrazione finanziaria, è un nuovo Of Counsel dello studio Leo Associati.
“Tra le varie opzioni possibili in questa nuova fase della mia attività professionale – il commento di Dodero – questa mi è sembrata la migliore . Conosco Maurizio Leo dall’inizio della mia carriera e con lui ho lavorato nella Pubblica Amministrazione in un periodo di formazione appassionante”.
“Il suo Studio – continua Dodero – è una realtà dinamica e in costante evoluzione nella quale operano giovani professionisti entusiasti che mi motiveranno a ricercare le soluzioni più equilibrate alle rilevanti questioni quotidianamente trattate”.
“ll patrimonio complessivo di competenze ed esperienze dello Studio – le parole del Prof. Leo – si arricchisce grazie all’ingresso di Annibale Dodero. Le sue riconosciute capacità tecniche, coltivate in decenni di lavoro ad alti livelli nella macchina pubblica, costituiscono un valore aggiunto e sono un fiore all’occhiello per la nostra realtà professionale“.