“I reati tributari”: il webinar di martedì 25 maggio

La recente riforma del diritto penale tributario e, in particolar modo, l’introduzione dei reati tributari nel novero dei predicate crime della responsabilità dell’ente ai sensi del Decreto Legislativo n. 231/2001 hanno posto un’ulteriore e significativa sfida per le imprese nell’ambito della gestione della fiscalità aziendale.

Partendo da un’analisi della casistica più ricorrente in tema di violazioni fiscali, il webinar – che si terrà martedì 25 maggio dalle ore 11 alle 12.30 –  mira a fornire suggerimenti e spunti operativo-metodologici per l’implementazione di un sistema interno di governo del rischio fiscale che sia compliant agli obblighi normativi e funzionale alla prevenzione di situazioni patologiche.

Tra i relatori, il Prof. Maurizio Leo, il Dott. Annibale Dodero, Partner dello studio Leo Associati, il Dott. Antonio Tangorra, Associate dello studio Leo Associati, e il Dott. Fabrizio De Simone, Specialist dello studio Leo Associati.

Il webinar è gratutio. Per registrarvi, è possibile farlo a questo link entro lunedì 24 maggio: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_nidMO8xJQxKe0y7PWHP6QA

I reati tributari

___________________________

Ultimi inseriti su News ed eventi

Lo studio vanta una solida e strutturata partnership con Sole 24 Ore