“Il fisco che cambia tra crescita e compliance”, il convegno organizzato da Leo Associati e Sole 24 Ore

Il 24 giugno dalle ore 15 alle ore 18,30 – presso la Sede del Sole 24 Ore, Via Monte Rosa 91 – si terrà il convegno “Il fisco che cambia tra crescita e compliance”.

Organizzato dallo Studio Leo Associati insieme al Sole 24 Ore, il convegno sarà animato da relatori di altissimo profilo come il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze Massimo Garavaglia, il Direttore dell’Agenzia delle Entrate Antonino Maggiore, il Comandante Generale della Guardia di Finanza Giuseppe Zafarana, il Direttore Generale del Dipartimento Finanze del Ministero dell’Economia e delle Finanze dott.ssa Fabrizia Lapecorella, e da molti altri illustri ospiti.

Per lo Studio Leo parteciperanno i partners Prof. Maurizio Leo e dott. Pasquale Formica e gli of Counsel Prof. Gianfranco Ferranti e dott. Annibale Dodero.

Per motivi organizzativi, è necessaria la conferma di chi volesse assistere al convegno entro martedì 18 giugno, ai seguenti indirizzi: segreteria.roma@leoassociati.it e gianluca.dodero@leoassociati.it

Segnaliamo, inoltre, che verrà attivata una diretta streaming sul sito del Sole 24 Ore a copertura di tutto il convegno, e che sarà linkata anche sul nostro sito .

In allegato, la locandina del convegno.

___________________________

Ultimi inseriti su News ed eventi

Lo studio vanta una solida e strutturata partnership con Sole 24 Ore