Il Prof. Ferranti nuovo Of Counsel dello Studio Leo Associati

Dopo l’ingresso di Annibale Dodero, lo Studio è lieto di annunciare un altro prestigioso innesto.

 

Gianfranco Ferranti, Professore ordinario della Scuola Nazionale dell’Amministrazione, con una lunga carriera di vertice nell’Amministrazione finanziaria e una importante presenza nella pubblicistica tributaria, è infatti nuovo Of Counsel dello studio Leo Associati.

 

Ho deciso di intraprendere questa nuova avventura professionale – il commento di Ferranti – innanzitutto per la stima che nutro da sempre nei confronti di Maurizio Leo, con il quale ho condiviso tutta la mia lunga carriera nell’Amministrazione Finanziara e, da ultimo, nella Presidenza del Consiglio dei Ministri”.

 

Ho, altresì, ritenuto che questa collaborazione – continua Ferranti – possa integrarsi proficuamente con le attività di studio, editoriali e di insegnamento che continuerò a svolgere nell’ambito delle Riviste e dei quotidiani più prestigiosi del settore nonchè nei riguardi degli Ordini professionali”.

 

ll patrimonio complessivo di competenze ed esperienze dello Studio – le parole del Prof. Leo – si arricchisce grazie all’ingresso di Gianfranco Ferranti. Le sue riconosciute capacità tecniche, coltivate in decenni di lavoro ad alti livelli nella macchina pubblica, costituiscono un valore aggiunto e sono un fiore all’occhiello per la nostra realtà professionale“.

Ultimi inseriti su News ed eventi

Lo studio vanta una solida e strutturata partnership con Sole 24 Ore