Audizione sul decreto fiscale: l’articolo del Sole e il video degli interventi

Pubblicato da Il Sole 24 Ore (1/11/2018)

Davanti ai senatori della commissione Finanze, si è tenuta l’audizione sul decreto fiscale. Tra gli interventi, quelli del direttore dell’agenzia delle Entrate Antonino Maggiore, del direttore generale del dipartimento delle Finanze Fabrizia Lapecorella e del Presidente della Corte dei conti Massimo Buscema.

Sul Sole 24 Ore, Marco Mobili ha riportato i passaggi più significativi dell’audizione, citando anche l’intervento del Prof. Maurizio Leo.

Leo in audizione ha proposto alcuni correttivi – scrive Mobili – Tra questi, l’inibizione per le Entrate di emettere avvisi di accertamento in relazione ai Pvc potenzialmente definibili e la possibilità di prorogare i termini di decadenza dall’azione di accertamento per il 2013 fino a settembre 2019”. “Mentre per consentire all’Agenzia di funzionare in attesa della riorganizzazione – continua Mobili – Leo ha auspicato la proroga delle attuali Pos e Pot”.

In allegato, l’articolo completo del Sole 24 Ore.

Qui sotto, inoltre, l’intera audizione online sul sito del Senato. L’intervento del Professore parte al minuto 2:07:30 http://webtv.senato.it/4621?video_evento=516

___________________________

Ultimi inseriti su Pubblicazioni

Lo studio vanta una solida e strutturata partnership con Sole 24 Ore